+39 327 746 0928 scuolavela@rcctevereremo.it

Agonistica

Reale Circolo Canottieri Tevere Remo

Dopo l’attività di Scuola Vela il REALE CIRCOLO CANOTTIERI TEVERE REMO dà la possibilità agli allievi più motivati e appassionati di proseguire l’attività velica durante la stagione invernale grazie all’attività di pre-agonistica ed agonistica.

Tali attività, vedono impegnati i ragazzi ogni sabato e domenica presso la sede di Anzio.

Oltre agli allenamenti periodici in mare e le lezioni a terra, l’obiettivo dell’attività agonistica è quello di formare i ragazzi per partecipare a regate zonali, nazionali e internazionali.

Gli istruttori consiglieranno alle ragazze ed i ragazzi il tipo di classe in funzione del livello di partenza, delle caratteristiche antropometriche e delle attitudini individuali tra:

Optimist

Richiedi informazioni

Iscrizione ai nostri corsi di vela

Per procedere all’iscrizione basterà seguire la seguente procedura:

Scaricare il modulo di Iscrizione al Corso nella sezione

“MODULISTICA”

N

Compilare, firmare e creare una copia digitale del modulo di iscrizione;

N

Inviare la richiesta di iscrizione all’indirizzo e-mail

N

La segreteria verificherà le disponibilità di posto nella settimana da voi scelta, in caso affermativo, vi chiederà di procurarvi un CERTIFICATO MEDICO necessario per l’emissione della tessera Fiv, senza la quale non si può partecipare al corso;

N

Seguiranno istruzioni via e-mail.

NB: il RCCTR può accettare fino ad un massimo di 40 allievi per turno; pertanto, le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo.
Sarà nostra premura segnalare sul sito il caso in cui si è arrivati a capienza massima e/o segnalarvi via e-mail delle date alternative.

via Riviera Zanardelli, 101
00042 Anzio (RM)